Zac Efron spara 13 colpi con un fucile ad aria compressa sul muso di un gatto mentre si trovava in Australia. Ora, non è stato smentito niente dallo staff dell'autore, ma qualora fosse vero io direi di dargli una pena molto severa a sto bimbetto viziato del cazzo. Gli sparasseso a lui 13 colpi. Cosa ne pensate?
Non posso mettere la fonte perché sto scrivendo dal cellulare ma la trovate con un qualsiasi motore di ricerca.
Perchè Heath sapeva darmi vere emozioni... Perchè Heath era unico... Perchè Heath era vero... Perchè come lui non ce ne sono..e non ci sranno... Perchè rimarrà per sempre nel mio cuore.. Ora lui riposa in pace.. Perchè Hath Ledger, che tutti volevano come indistrutibile.. Aveva la sua fragilità... Heath non ti dimenticherò mai...
Semplicemente..Blink 182!!! Stay togheter for the blink...xD Grazie Carol...*__*
__Ringrazio ElEoNoRa 3 e La mia Geme FraNcY <3 per i regalini...♥♥♥♥!!! Purtroppo fanno la mia firmetta troppo lunga e così ho deciso di non metterli... Ma vi ringrazio comunque di cuore perchè siete le migliori Graficanti del mondo...Vi amooooo!!![/font]
Se fosse vero lo giuro che vado a casa sua, prendo il fucile a canna mozza di mio nono e gli sparo in faccia, sugli occhi così vede benissimo la pallottola che gli va dentro; e ora, diciamo che non provo più pena per lui, sta bene con quella mignotta allia Vanessa Hudgens!
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovare
Giuro che ho un'odio verso sto bimbetto che non puoi capire. Ma come si fa a fare una cosa del genere? E come fa una notizia del genere a passare in sordina? Voglio vedere cosa pensano le fan.
Perchè Heath sapeva darmi vere emozioni... Perchè Heath era unico... Perchè Heath era vero... Perchè come lui non ce ne sono..e non ci sranno... Perchè rimarrà per sempre nel mio cuore.. Ora lui riposa in pace.. Perchè Hath Ledger, che tutti volevano come indistrutibile.. Aveva la sua fragilità... Heath non ti dimenticherò mai...
Semplicemente..Blink 182!!! Stay togheter for the blink...xD Grazie Carol...*__*
__Ringrazio ElEoNoRa 3 e La mia Geme FraNcY <3 per i regalini...♥♥♥♥!!! Purtroppo fanno la mia firmetta troppo lunga e così ho deciso di non metterli... Ma vi ringrazio comunque di cuore perchè siete le migliori Graficanti del mondo...Vi amooooo!!![/font]
Si ci avevo pensato, ma così rischiava di andare in sordina. E siccome le news di Zac sono in qualche modo correlate a quelle di Vanessa ci stava. Non ti preoccupare so svolgere il mio lavoro .
Group: Admin Posts: 3328 Location: da un mondo tutto mio... dove i sogni sn realtà
Status:
Mmh.. non so se crederci o no.. E' un pò improbabile..
BENVENUTI NELLA MIA FIRMUZZA
Prendi tutto e resta
qui con me
Gio: Ho scritto le battute del videooooo! Così dopo lo possiamo rifare xD Io: Siiiiiii xD auhauhahuuhauhuh Gio: xò ka lo fai tu xk sei l'unica k sa fare pe pe pe alla grande Io: ohohoh ke onore xD Gio: Io faccio Ste xò u.ù
Grande Cremina! Ti lowo troppo *w*
♥ D ♥♥♥♥♥♥♥ Copia & Incolla ♥♥ I ♥♥♥♥♥♥ Questo nella tua ♥♥♥ A ♥♥♥♥♥ Firma, se tu ♥♥♥♥ B ♥♥♥♥ Sostieni, Nick ♥♥♥♥♥ E ♥♥♥ Jonas, e il suo ♥♥♥♥♥♥ T ♥♥ Diabete... ♥♥♥♥♥♥♥ E ♥ Aiutiamolo!
Hey tu!! Sii educato e non prendere niente dalla mia firma!! Kissoli
Ehi TU! Si si proprio a te sto dicendo Tu non lo ssssHai chi sono io u.u Sono l'agente Cremina 00F[inley] Oh yeeeaH!
Io non saprei guarda. La notizia non è stata molto approfondita e anche a me sono venuti un pò di dubbi.